Monday

Catturare l'attenzione del consumatore con un piatto di pasta

Promuovere i prodotti alimentari e vitivinicoli















Catturare l’attenzone del consumatore
con un piatto di pasta
di Barbara Raffellini

Nel settore dei cibi e dei vini, sempre più affollato di presenze, ci vuole ben più di un piatto di spaghetti e un bicchiere di vino per catturare l’attenzione del consumatore.

La miraworld è in grado di aiutarvi ad attrarre l’attenzione dei media, aumentare il livello di consapevolezza del consumatore e generare interesse e vendite sia per i prodotti che per i personaggi.

Il fenomeno del turismo enogastronomico è in costante crescita ed il vostro prodotto potrà, sfruttando questo trend, trarre immensi benefici.

Affidatevi alla miraworld che saprà creare per voi una campagna di marketing e branding che includa anche alleanze strategiche con industrie del settore.

 
Noi lavoriamo con:
 
  • chef celebri 
  • scuole di cucina 
  • autori di libri di viaggi, cucina e vini 
  • gourmet
  • sommelier
  • aziende vitivinicole
  • prodotti alimentari e bevande di qualità




Case Study:
Alta Società
Cooking School







Alta Società Cooking School si trova a Perugia, Italia.

La scuola si é rivolta alla miraworld cercando aiuto nella loro promozione ad un pubblico australiano.

E cosi abbiamo organizzato un fam trip per la giornalista Josephine Agostino della Woman’s Day – la  rivista settimanale più venduta in Australia.

Oltre due millioni di persone e un quinto delle donne australiane leggano Woman’s Day. 

“Sono in un paradiso gastronomico” ha scritto Josephine Agostino nel suo articolo di viaggi che ha messo in evidenza Umbria ed Italia come destinazione turistiche e anche l’Alta Società, incrementando la credibilità e visibilità della scuola sul mercato australiano.

Per maggior informazioni su come miraworld vi possa aiutare nella promozione all’estero, visita il nostro sito o mandaci una email.


No comments:

Post a Comment